IN Line

La linea In rappresenta l'interpretazione in chiave moderna del ciclismo più tradizionale, dalla strada al gravel.

 Capi dallo stile minimal e contemporaneo, con colori di tendenza, un fit attillato di ispirazione race e soluzioni tecniche funzionali a migliorare performance e comfort.

FREE Line

La linea Free è dedicata a quanti affrontano il ciclismo con uno spirito libero e indipendente, a contatto con la natura, più inclini all'avventura e al turismo e meno alla corsa.

Capi con un un fit più rilassato, estremamente versatili, ideali per bici off road, gravel, e-bike ma anche per ciclismo urban e commuter.

x
Category
Gender
Line
Size
Performance
Temperature range

Dot pad


Dot soft

L’imbottitura interna removibile e lavabile Dot Soft è termoformata con tecnologia 3D su un supporto a cellule aperte. La capacità ammortizzante del supporto svolge un’azione di izzato per un comfort ottimale.

Il particolare rivestimento alveolare dell’imbottitura favorisce la dispersione del sudore verso l’esterno per una rapida asciugatura.

Back to top


Dot soft plus

L’imbottitura interna removibile e lavabile Dot Soft Plus è termoformata con tecnologia 3D su un supporto in schiuma alveolare a densità costante.


La duttilità e la capacità ammortizzante del supporto svolgono un’azione di cuscinetto tra il capo e la struttura interna del casco, assicurando un fitting personalizzato per un comfort ottimale.
Il rivestimento dell’imbottitura in tessuto COOLMAX® favorisce l’evaporazione del sudore, procurando una sensazione di freschezza anche nelle giornate più calde.


La particolare struttura cava delle fibre che compongono il tessuto convoglia infatti l’umidità verso l’esterno e garantisce una rapida asciugatura. Made in Italy.

Back to top