IN Line

La linea In rappresenta l'interpretazione in chiave moderna del ciclismo più tradizionale, dalla strada al gravel.

 Capi dallo stile minimal e contemporaneo, con colori di tendenza, un fit attillato di ispirazione race e soluzioni tecniche funzionali a migliorare performance e comfort.

FREE Line

La linea Free è dedicata a quanti affrontano il ciclismo con uno spirito libero e indipendente, a contatto con la natura, più inclini all'avventura e al turismo e meno alla corsa.

Capi con un un fit più rilassato, estremamente versatili, ideali per bici off road, gravel, e-bike ma anche per ciclismo urban e commuter.

x
Category
Gender
Line
Size
Performance
Temperature range

Dot pads

 


Dot endurance

Il fondello Dot Endurance per le sue caratteristiche rientra nella categoria Race Distance.


I materiali elastici e traspiranti e la schiuma a portanza elevata con densità di 120 kg/m3 offrono comfort e performance di livello superiore e facilitano la corretta posizione in sella.


Il fondello Dot Endurance è rivestito dallo speciale tessuto X-Tract, con struttura a canali su due livelli: il primo canale raccoglie e indirizza il sudore verso il basso, mentre il secondo lo elimina. Il maglino traforato aumenta la traspirabilità per un’asciugatura rapida.

Back to top


Dot endurance w

Il fondello Dot Endurance W per le sue caratteristiche rientra nella categoria Sprint Distance.


Disegnato nel rispetto dell’anatomia femminile, garantisce una perfetta vestibilità, grazie all’elasticità dei materiali utilizzati.

Le qualità idrofile e idrorepellenti dei componenti consentono un eccellente drenaggio e una conseguente sensazione di freschezza.

Back to top


Dot premium

Il fondello Dot Premium per le sue caratteristiche rientra nella categoria Ultra Distance.


L’inserto in schiuma a cellule chiuse a densità differenziata 120 kg/m3 nei punti di maggior pressione (zona ischiatica) e 80 kg/m3 nei punti di minor pressione (zona pelvica), permette al fondello di aderire perfettamente al corpo, distribuendo in modo omogeneo la pressione dell’atleta in sella.
Le alette laterali preformate si piegano in modo naturale verso l’interno della gamba evitando lo sfregamento.
La parte anteriore del fondello a contatto con le parti anatomiche più delicate, realizzata in tessuto tecnico 3D migliora la traspirazione ed evita il ristagno del sudore.
Il fondello Dot Premium è rivestito con tessuto Q-Skin, un filato speciale trattato in tessitura con ioni d’argento, che migliora la microcircolazione e la batteriostaticità.

Back to top


Dot pro

Il fondello Dot Pro per le sue caratteristiche rientra nella categoria Ultra Distance.


La schiuma a portanza elevata con densità di 120 kg/m3 svolge un’eccezionale azione ammortizzante assorbendo le vibrazioni.
Il supporto perimetrale, estremamente elastico, morbido e sottile, riduce l’ingombro interno per una migliore aderenza del pantalone al corpo, evita sfregamenti e pieghe, favorisce la traspirazione, facendo uscire il sudore in eccesso.


La parte anteriore del fondello, a contatto con le parti anatomiche più delicate, è dotata di uno scarico centrale in morbido tessuto elasticizzato con microfori al laser, che migliora ulteriormente la traspirazione ed evita il ristagno del sudore.
Il fondello Dot Pro è rivestito con tessuto Q-Skin, un filato speciale trattato in tessitura con ioni d’argento, che migliora la microcircolazione e la batteriostaticità.

Back to top


Dot pro w

Il fondello Dot Pro W per le sue caratteristiche rientra nella categoria Race Distance.


Disegnato nel rispetto dell’anatomia femminile, garantisce elevata traspirazione e perfetta vestibilità. La schiuma a portanza elevata con densità di 100 kg/m3 svolge un’eccezionale azione ammortizzante assorbendo le vibrazioni.


Le qualità idrofile e idrorepellenti dei componenti consentono un eccellente drenaggio e una conseguente sensazione di freschezza. Il fondello Dot Pro W è rivestito tessuto Q-Skin, un filato speciale trattato in tessitura con ioni d’argento, che migliora la microcircolazione e la batteriostaticità.

Back to top