Kabrio Project

Kabrio HT è l'innovativo casco da bici da corsa, versatile come 2 caschi in 1, dal design compatto e aerodinamico, leggero e ventilato, con diverse possibilità di configurazione.

DOT MICRO GEAR

Il sistema di regolazione posteriore DOT MICRO GEAR permette di adattarsi a ogni tipo di testa. Il supporto ergonomico posteriore integrato, DOT ERGO NAPE, in schiuma ad alta densità, crea la giusta pressione sulla nuca per un’estrema tenuta con compressione graduata.

DOT INNER FRAME

La gabbia di rinforzo inserita all’interno del polistirolo assicura una massima resistenza meccanica, evitando al casco di rompersi in più parti in caso di urti violenti.

DOT SUPREME PAD

L’imbottitura termoformata con tecnologia 3D, incredibilmente morbida assorbe le forze di impatto fornendo un’azione ammortizzante tra la testa e l'interno del casco. Garantisce un comfort ottimale. L'imbottitura è ricoperta da tessuto in fili di carbonio che facilita l'evaporazione di sudore e umidità, assicurando massima traspirabilità.

PERSONALIZZAZIONE CALOTTE

Tanti colori e grafiche diverse. L’intercambiabilità delle calotte consente di abbinare Kabrio HT all’abbigliamento, alla bici e di declinarsi di volta in volta ai diversi stili del biker, dalla strada al gravel.