Cambi e resi
Rendere un prodotto acquistato è facile. Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, o se il tuo prodotto presenta un difetto, restituiscilo entro 30 giorni dalla consegna da parte del corriere.
Sosterremo il costo della restituzione dei tuoi articoli.
I resi saranno accettati solo per gli articoli che non sono stati utilizzati, danneggiati o che hanno difetti che non sono attribuibili alla produzione
I resi sono accettati solo online per i prodotti acquistati direttamente da dotout.it, se avete acquistato in uno dei nostri punti vendita dovete rivolgervi direttamente al negozio di acquisto.
Se al ricevimento del prodotto non si è certi dell’acquisto, conservare il prodotto nella confezione originale fino a quando non si è deciso se si desidera conservarlo o meno.
Tutti i resi devono essere in condizioni intatte, come nuovi, non lavati e non indossati.
Quando si restituiscono articoli a Dotout, assicurarsi che il prodotto sia ben confezionato e protetto da danni durante il trasporto.
I prodotti regalati possono essere rimborsati solo all’acquirente originale o una nota di credito può essere fornita al destinatario del regalo.
COME EFFETTUARE UN RESO
Compila il modulo di reso qui, completalo in tutte le sue parti, inivialo a [email protected] Al termine della procedura ti invieremo un’e-mail di conferma dove troverai ‘etichetta da applicare sul pacco e le indicazioni per il ritiro del corriere.
Una volta che il pacco è stato ricevuto e controllato dall’ufficio resi Dotout , il rimborso o la sostituzione del prodotto sarà elaborata il più presto possibile. Ti rimborseremo l’ordine utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine.
Le spese di spedizione sono a carico di Dotout per la restituzione all’interno dell’UE e in tutto il mondo.
Tutti i capi resi devono essere in condizioni intatte, come nuovi, non lavati e non indossati.