in line dotout

IN Line

La linea In rappresenta l'interpretazione in chiave moderna del ciclismo più tradizionale, dalla strada al gravel.

 Capi dallo stile minimal e contemporaneo, con colori di tendenza, un fit attillato di ispirazione race e soluzioni tecniche funzionali a migliorare performance e comfort.

FREE Line

La linea Free è dedicata a quanti affrontano il ciclismo con uno spirito libero e indipendente, a contatto con la natura, più inclini all'avventura e al turismo e meno alla corsa.

Capi con un un fit più rilassato, estremamente versatili, ideali per bici off road, gravel, e-bike ma anche per ciclismo urban e commuter.

x

Cambi e resi

Rendere un prodotto acquistato è facile. Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, o se il tuo prodotto presenta un difetto, restituiscilo entro 30 giorni dalla consegna da parte del corriere.

Sosterremo il costo della restituzione dei tuoi articoli.

I resi saranno accettati solo per gli articoli che non sono stati utilizzati, danneggiati o che hanno difetti che non sono attribuibili alla produzione

I resi sono accettati solo online per i prodotti acquistati direttamente da dotout.it, se avete acquistato in uno dei nostri punti vendita dovete rivolgervi direttamente al negozio di acquisto.

Se al ricevimento del prodotto non si è certi dell’acquisto, conservare il prodotto nella confezione originale fino a quando non si è deciso se si desidera conservarlo o meno.

Tutti i resi devono essere in condizioni intatte, come nuovi, non lavati e non indossati.

Quando si restituiscono articoli a Dotout, assicurarsi che il prodotto sia ben confezionato e protetto da danni durante il trasporto.

I prodotti regalati possono essere rimborsati solo all’acquirente originale o una nota di credito può essere fornita al destinatario del regalo.

COME EFFETTUARE UN RESO

Compila il modulo di reso qui, completalo  in tutte le sue parti, inivialo a [email protected] Al termine della procedura ti invieremo un’e-mail di conferma dove troverai ‘etichetta da applicare sul pacco e le indicazioni per il ritiro del corriere.

Una volta che il pacco è stato ricevuto e controllato dall’ufficio resi Dotout , il rimborso o la sostituzione del prodotto sarà elaborata il più presto possibile. Ti rimborseremo l’ordine utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine.

Le spese di spedizione sono a carico di Dotout per la restituzione all’interno dell’UE e in tutto il mondo.

Tutti i capi resi devono essere in condizioni intatte, come nuovi, non lavati e non indossati.