IN Line

La linea In rappresenta l'interpretazione in chiave moderna del ciclismo più tradizionale, dalla strada al gravel.

 Capi dallo stile minimal e contemporaneo, con colori di tendenza, un fit attillato di ispirazione race e soluzioni tecniche funzionali a migliorare performance e comfort.

FREE Line

La linea Free è dedicata a quanti affrontano il ciclismo con uno spirito libero e indipendente, a contatto con la natura, più inclini all'avventura e al turismo e meno alla corsa.

Capi con un un fit più rilassato, estremamente versatili, ideali per bici off road, gravel, e-bike ma anche per ciclismo urban e commuter.

x
Category
Gender
Line
Size
Performance
Temperature range

Due ore. Le tue due ore.

Hai il tuo lavoro, magari ti piace da impazzire, magari no.
Hai la tua vita, la tua famiglia, i tuoi impegni. Alcuni giorni sono splendidi, altri meno.


La vita moderna è una nave da condurre tra onde alte e mari piatti, tra sole che ti bacia in fronte e vento impetuoso. C’è però una scelta che hai fatto e a cui non puoi rinunciare: hai deciso di prenderti cura di te, sempre, nonostante tutto.

Apri l’armadio del supereroe, c’è tutto quello che ti serve. Basta guardarti allo specchio ti sembra già di avere la gamba dei giorni migliori. I pantaloni entrano e ti avvolgono, la maglia ti abbraccia. Il casco ti fa sentire al sicuro, sei pronto alla sfida.
Farà caldo sotto il sole? Bene. Farà freddo e pioverà? Nessun problema.

120 minuti, 7200 secondi, 11mila pedalate.
È tutto un insieme di cuore che batte, di polmoni che si riempiono e si svuotano, di sudore e di aria in faccia. Ti scarichi e ti ricarichi allo stesso tempo.

Dotout è tutto questo.
Aiutarti a stare bene, aiutarti a stare meglio. Aiutarti a ritrovare te stesso. Fa bene a te, fa bene a chi ti sta intorno.

Vi racconteremo storie di persone normali, con lavori normali, dentro vite altrettanto normali.
Normali in apparenza, perché ai nostri occhi sono speciali, sempre e comunque.
Ed è per questo che dedichiamo loro ogni attenzione e una cura maniacale: per fare sì che quell’esperienza, quelle due ore, siano semplicemente perfette.



E ora fuori veloce, è tempo di andare.
Sono solo due ore, ma sono le tue.


#backintwohours