IN Line

La linea In rappresenta l'interpretazione in chiave moderna del ciclismo più tradizionale, dalla strada al gravel.

 Capi dallo stile minimal e contemporaneo, con colori di tendenza, un fit attillato di ispirazione race e soluzioni tecniche funzionali a migliorare performance e comfort.

FREE Line

La linea Free è dedicata a quanti affrontano il ciclismo con uno spirito libero e indipendente, a contatto con la natura, più inclini all'avventura e al turismo e meno alla corsa.

Capi con un un fit più rilassato, estremamente versatili, ideali per bici off road, gravel, e-bike ma anche per ciclismo urban e commuter.

x
Category
Gender
Line
Size
Performance
Temperature range

Dotout significa letteralmente “punto-fuori” e idealmente vuole rappresentare la voglia di cambiare, di mettere un “punto” ai propri impegni e alla routine quotidiana per uscire “fuori” e vivere intensamente la propria passione, il proprio sport a contatto con la natura.


Dotout rappresenta il valore rigenerante dell’attività fisica, un anti stress naturale, rimedio omeopatico alla fatica della vita urbana attraverso la vitalità del movimento, in grado di risvegliare le energie assopite a livello fisico e mentale.

Dotout è il nuovo brand per quanti sanno conciliare gli impegni della famiglia e del lavoro con la loro passione sportiva, consapevoli che l’autorealizzazione e l’autogratificazione sono fondamentali per offrire agli altri il meglio di sé.

Il target di riferimento di Dotout è quello costituito da quanti amano il movimento, lo sport, l’attività all’aria aperta, uno stile di vita attivo anche nella quotidianità.

Un consumatore evoluto che ricerca e apprezza la tecnicità del prodotto, in grado di scegliere e mixare capi diversi per uno stile aggiornato e personale. 

Dotout interpreta in modo nuovo e contemporaneo la passione sportiva.

Il pay-off BACK IN TWO HOURS è l’elemento distintivo e identificante del marchio: questa semplice frase, “ torno fra due ore”,  esprime lo stile di vita di chi sceglie Dotout, di chi riesce a conciliare la passione per lo sport con gli impegni della vita quotidiana, ritagliandosi durante la giornata il tempo necessario da dedicare all’attività sportiva e al proprio benessere.